Guida,  Autista, Itinerari personalizzati, Prenotazione alberghi, Interprete Guide, Chauffeur, Itinéraires personalises, Réservation hotel, Interprète, Driver and car rental, Self made trip and special tour, Hotel reservation, Translator, Dienstleistungen, Reisebegleiter, Autofahrer, Persönliche Rundfahrt, Dolmetscher

 

Lorenza
Siamo appena tornati dal Myanmar, un viaggio bellissimo in un paese molto affascinante!





Soe ci ha affidato a suo fratello Jo-jo che ci ha fatto da guida e da driver durante il nostro viaggio.
Grazie a Jo-Jo abbiamo conosciuto vari aspetti di questo splendido paese, non solo i monumenti, ma anche la cordialità delle persone che lo abitano.
Vi consigliamo di andare in birmania, ma di farvi guidare perchè tante cose non sono visibili solo con gli occhi, e Jo-Jo è sempre stato disponibile e pronto a mostrarcele.
Lorenza, Davide, Marco e Elena

Per qualunque informazione: lorenza.rousset@gmail.com




Alex Bonafè
Se avete intenzione di viaggiare in Myanmar, dunque, vi consiglio vivamente di contattare quello che é stato il nostro autista/guida Soe Lwin.




É una persona spettacolare, discreta e allo stesso tempo giovale, vi fará notare degli aspetti del suo paese che viaggiando da soli sará molto difficile da scorgere. Vi fará spendere (pochi) soldi presso strutture turistiche private... Vi racconterá il suo paese. Ve lo fará vivere.

Per qualunque informazione:
alexbonafe@gmail.com






Christine Jordan
Caro Soe, le nostre impressioni su questo viaggio sono innumerevoli.
Pensavamo che la Birmania fosse bella, ma non così tanto,soprattutto non pensavamo che il popolo birmano fosse così cordiale.
Abbiamo visitato dei posti veramente suggestivi, a partire dal lago " INLE", "BAGAN", fino ad arrivare a YANGON.



In questi giorni abbiamo corso tanto e mangiato tanta polvere, ma in compenso abbiamo anche riso tanto insieme, che quasi quasi non sentivamo più la fatica addosso.
Hai organizzato il viaggio molto bene e con molta professionalità.
Ma la cosa che sopra ogni altra ha conquistato il nostro cuore, è stata la fermata nel villaggio per la strada verso Bagan.
Non potevamo credere che questa gente così povera, potesse gioire delle poche cose che abbiamo loro offerto: caramelle , campioncini di creme, shampoo e altro, che potessero solo per questo essere tanto felici,come lo si è solo per una grande occasione.
Credi Soe, questo ci ha veramente commosso.
Noi, che nella nostra società così frenetica, abbiamo perso la gioia per le cose più semplici, lo porteremo per sempre nei nostri cuori.
Pensiamo che anche voi vi siate divertiti con noi, in particolare tuo fratello Jojo che rideva appena ci vedeva!
Abbiamo apprezzato tantissimo l'invito a pranzo nella tua casa, sia per il cibo che per l'ospitalità.
Per tutto questo vi ricorderemo sempre con affetto e con gioia.
Vi auguriamo un futuro roseo, e chissà mai che un domani ci potremo rivedere, magari in Italia!
Tanti bacioni
Adorno, Christine, Marco, Mirella



Per qualunque informazione: jchrisuk@hotmail.com


Fabrizio
"Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono appena tornato dopo 2 settimane in Myanmar.
Generalmente preferisco i viaggi “fai da te” ma in questo paese è praticamente impossibile muoversi da soli (questo il motivo della ricerca di una guida esperta).



Abbiamo fatto (io e mia moglie) un tour di circa 10gg (Yangon, Inlay, Pindaya, Kalaw, Mandalay, Mingun e Bagan) più circa 4 gg di relax nella magnifica spiaggia di Ngapali Beach. Nella prima parte della vacanza (il tour di 10gg) siamo stati accompagnati dalla guida Soe.
L’esperienza è stata decisamente positiva e sono qui per consigliarlo a chiunque abbia la fortuna di visitare questa magnifica terra. Soe è una persona deliziosa: preciso, preparato e soprattutto molto affidabile. Per qualunque tipo di consiglio / suggerimento è stato sempre disponibile con
noi. Grazie alla sua personalità è praticamente impossibile non instaurare sin da subito un rapporto di sincera amicizia che non fà altro che agevolare il piacere della vacanza.



Per il viaggio è possibile contattarlo anticipatamente via mail per decidere insieme l’itinerario (eventuali dettagli) ed in seguito, una volta sul posto, è
disponibile a qualunque tipo di variazione vogliate fare sul percorso.

Per qualunque informazione:
al 348-2270210 o via mail info@nuvolazzurra.com.


Paolo e Milena



Consiglio a tutti di fare il viaggio in macchina anche se faticoso, ma bello. Da non perdere Bagan!
Soe ci ha organizzato il viaggio, trovandoci un interprete parlante in italiano che ci ha seguito per tutta la durata della vacanza.
Buoni gli alberghi scelti da Soe.


Laura
Ottima guida, driver e soprattutto un compagno di viaggio sempre attento e gentile. Se scegliete Soe non ve ne pentirete.





Italiano


Guida,  Autista, Itinerari personalizzati, Prenotazione alberghi, Interprete Guide, Chauffeur, Itinéraires personalises, Réservation hotel, Interprète, Driver and car rental, Self made trip and special tour, Hotel reservation, Translator, Dienstleistungen, Reisebegleiter, Autofahrer, Persönliche Rundfahrt, Dolmetscher